martedì 23 dicembre 2014

Elezione Consiglio Direttivo


L'obiettivo per il 2015 é quello di fondare l'Associazione dal punto di vista legale, e per farlo é già stato steso lo statuto, che é il cuore dell'Associazione stessa. Inoltre sono stati raccolti quasi tutti i fondi necessari per le spese legali e burocratiche.

L'Associazione avrà carattere democratico, quindi sono a chiedere anche qui nel forum se ci fosse qualcuno interessato a candidarsi per le cariche amministrative (Presidente, Vicepresidente, Segretario) che formeranno il Consiglio Direttivo.
I membri del Consiglio si riuniranno almeno ogni trimestre, anche online, per fare il punto della situazione dell'associazione, approvare bilanci, spese, decidere sugli eventi e sulle iniziative, ecc.

Le candidature vanno inviate, corredate di dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita) e di una breve presentazione.
Per potersi candidare é ovviamente necessaria la maggiore età. Una volta decisi i candidati procederemo a votazione tramite tripla preferenza. Il più votato sarà il Presidente, il secondo Vicepresidente ed il terzo Segretario.

Nessun commento:

Posta un commento